Sistemazione cani

Gli animali possono usufruire di ampi spazi. Ogni cane ha a disposizione un box formato da una parte al coperto (dimensioni: 2 x 3 m) e una parte esterna tenuta a prato (dimensioni: 2 x 16 m). La parte interna è piastrellata, ha una brandina, è dotata di riscaldamento per l’inverno e di elettroemanatori antizanzare per l’estate. C’è un abbeveratorio all’interno e uno all’esterno. Le infrastrutture sono tutte in accioio inox. Ogni box ospita un cane. Sono ammessi più cani solo se sono dello stesso proprietario e abituati insieme.

Alimentazione: Riteniamo della massima importanza evitare stress alimentari. L’unico modo per evitare questo è continuare con l’alimentazione a cui il cane è normalmente sottoposto. Al ricevimento vi sarà quindi richiesto di specificare le abitudini alimentari dei vostri beniamini.

Sono richieste le vaccinazioni annuali contro le malattie tipiche del cane: Cimurro, Epatite, Parvovirosi, Leptospirosi. É inoltre richiesta l’iscrizione all’Anagrafe Canina Regionale (microchip).

Torna in alto